venerdì 28 dicembre 2012

Makeup look: "Trucco delle feste"

Ciao a tutti!
Oggi voglio condividere con voi il trucco che ho fatto per le feste di Natale!


Vi spiego in breve come l'ho realizzato!
Ho applicato un primer su tutta la palpebra ("I love stage" di Essence), successivamente ho steso un ombretto in crema color oro-champagne (02 "glammy goes to..."di Essence) e nella piega ho sfumato leggermente un marroncino non troppo scuro , giusto per dare un'ombra ed ho illuminato con un colore chiaro l'arcata sopraccigliare (per questo passaggio ho utilizzato 2 colori che si trovano nel quad 05 "to die for" di Essence). Ho creato una linea di eyeliner nera non troppo spessa (eyeliner liquido in penna "extralasting" di Avon) e sempre dal quad che ho utilizzato prima prelevo il marrone più scuro e lo applico sotto la rima delle ciglia inferiori a delineare l'occhio. Ho applicato un mascara ed un top coat allungante (top coat "false lashes concentrate" di Kiko) e all'interno dell'occhio ho picchiettato un ombretto marrone (al momento sono sprovvista di matite occhi marroni mannaggia!!). Ho sistemato le sopracciglia con una matita , applicato il fondotinta (01 "naturelle" di Alverde - sì sono bianca bianca ;) - ) ed infine la mia amata tinta per labbra rossa (di cui parlerò più avanti)(double touch n.10 di Kiko).

....ed ecco fatto... trucco semplice e veloce!
Spero vi piaccia!
un bacio
p.s. scusate il segno degli occhiali ma portandoli tutto il giorno purtroppo mi rimane!

        Vale







la guest star ehehe :-)

2 commenti:

  1. bello vedere qualcosa di diverso, sei bellissima Vale, proponi anche un trucco per signore di mezza età ( io ) buona serata .........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille davvero! Prometto che penserò e realizzerò prima possibile un trucco anche per lei! :) un bacio! buona serata!
      Vale

      Elimina