domenica 6 gennaio 2013

Tag: "il mio amico peloso"

Ciao a tutti!
oggi volevo farvi un po' conoscere il mio miciozzo attraverso questo simpatico tag e qualche foto!


1. Come si chiama? Duilio... sì è un nome strano ma abbiamo iniziato a chiamarlo così un po' per scherzo ma poi è rimasto quello
2. Che animale è? Che razza? è un gatto, non è di razza è un gatto "comune"
3. Da quanto tempo ce l'hai? ce l'ho con me da poco più di 2 anni
4. Come l'hai avuto? è stato un regalo del mio ragazzo, sapeva che amo molto i gatti ed era ormai da tempo che non ne avevo uno, così ha deciso di farmi una sorpresa 2 anni fa a Natale
5. Quanti anni ha? poco più di 2 anni
6. Racconta qualche sua stranezza... è un gatto abbastanza strano: si comporta come se fosse un cane, se ad esempio gli si tira una pallina di carta la riporta indietro... se trova in giro buste di plastica deve per forza entrarci... quando la sera rientra dopo essersi fatto un giretto fuori mi viene a chiamare perchè io lo possa accompagnarlo a cena e tenergli compagnia mentre mangia... beve dai lavandini... mentre io sono al pc lui viene a "fare il pane" sulla mia spalla ovviamente scivolando ogni due per tre... morde qualsiasi cosa... quando c'è qualcosa che non va fuori di casa corre e va ad appollaiarsi come una sfinge sul punto più alto del divano controllando tutto...
7.  Cosa significa per te il tuo rapporto con lui? per me significa molto, riempie le mie giornate e mi risolleva il morale anche se ce l'ho a terra.
8. Quali sono i momenti più belli con lui? sicuramente quando mi sveglio e non mi riesco a muovere perchè c'è lui che dorme vicino a me... quando mi fa capire che lui vuole me, prima di tutti gli altri in casa viene a cercare me!
9. Che soprannomi ha? "uciutti" ultimamente :P oppure pucciottino, cici, 'more...
10. Quali sono le parole che riconosce? decisamente il NO! , oppure quando lo si chiama, capisce quando ci si rivolge a lui.

Il tag è finito... ma per concluderlo in bellezza ho creato un breve video con qualche filmato e ancora qualche altra foto... spero vi piaccia!
Un bacio


Vale & Duilio

2 commenti:

  1. che meraviglia *_* hai detto bene...il momento più bello è svegliarsi e non potersi muovere perchè c'è lui/lei su di te XD bellissimo gattone ^_^ spero di farlo prima o poi questo tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti ringrazia anche Duilio ovviamente ;)
      Comunque eheheh sono cose quasi tutti coloro che hanno un gatto possono capire! :) Spero anche io di vedere prima o poi il tag con la tua bella Zoe *-*
      Un bacio!

      Elimina