mercoledì 13 febbraio 2013

Makeup look: "My Valentine day"

Ciao  a tutte! :)
Oggi voglio condividere con voi le mie idee per la festa di San Valentino... :) Sinceramente ci ho un pò pensato e devo dire che nonostante il rosa sia molto scontato ho deciso di optare proprio per questo colore... perchè è carino, bon ton, dolce, sensuale e nn passa mai di moda, soprattutto per  una festa così romantica! :)

 Questa è la prima opzione alla quale avevo pensato... :)
Vi spiego in breve come l'ho realizzato:
Per prima cosa ho steso una base per ombretto (1. I Love stage di Essence), poi ho applicato all'interno dell'occhio sia sopra che sotto un ombretto color oro (2.io ho utilizzato una palette di Ck, ma qualsiasi color oro va bene), ho steso poi un color rosa molto tenue ma brillante (3.) e ho ultimato sfumando con un color lilla più accentuato alla fine dell'occhio (4. Ombretto in polvere libera di TruccoMinerale - Geisha), ho ultimato il trucco con tanto mascara nero (6. Inimitable Intense di Chanel) e ho delineato l'occhio con una matita nera. :)



La seconda opziona alla quale ho pensato è più semplice anche da realizzare... :)
Ho utilizzato solo due tonalità di colore... :) Ovviamente ho steso sulla palpebra mobile la base per ombretto (1.), poi ho applicato su tutta la palpebra mobile lo stesso rosa brillante di prima (3.) e prendendo un marroncino glitterato (5.)  ho sfumato verso l'interno dell'occhio e guardando avanti allo specchio ho delineato la piega dell'occhio andando un pò più sopra di essa aprendo così lo sguardo! Ho poi delineato l'occhio con una matita marrone e ho concluso con tanto mascara nero (6.)! :)

Per le labbra, per entrambi i trucchi, io ho optato per due tipi di rossetti, il primo è trasparente ma super glitterato ( 7. SPARKLING ROMANCE di ESSENCE n°02), il secondo è la mia tinta per labbra (8. Duble touch di KIKO n°108 :)



Questo è il risultato finale del secondo trucco con entrambi i rossetti... spero vi piaccia! ;)
Fatemi sapere poi cosa avete fatto per S. Valentino, se vi siete divertite/annoiate, se avete fatto festa o avete optato per qualcosa di più tranquillo e soprattutto se il vostro lui va ha fatto qualche sorpresa romantica... :)

Un beso
Mary :)

ps. questi sono i prodotti che ho utilizzato! ;)

3 commenti:

  1. Ciao c'è un premio per te sul mio blog http://dedynina.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima! :) grazie mille davvero! un bacione! Lo faremo anche noi!

      Elimina
  2. Stupendi entrambi ma il primo è il mio preferito in assoluto! Vorrei essere anch'io così brava...uff!

    RispondiElimina