sabato 27 aprile 2013

Haul: make up, abbigliamento e regali!

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un po' di acquisti (e regali che ho ricevuto al mio compleanno) che ho fatto nell'ultimo periodo, e che si vi interessano potete ancora trovare in commercio! Iniziamo con i regali che ho ricevuto (ho fatto gli anni il 21 marzo! ehehe sono in ritardo!!) Ovviamente per i regali ricevuti i prezzi non ve li so dire!
 Palettina da 8 ombretti della Essence della linea "Sun Club n° 01 South beach" che ho già provato e devo dire che i colori sono resistenti, belli e mediamente scriventi (alcuni molto!), matita "Long lasting n°17 Tu-tu-touquoise" anch'essa provata, ha un colore meraviglioso, acceso e molto duraturo, e dei simpaticissimi orecchini a forma di micetto (non conosco la "marca". Ringrazio la Mary , la mia collega, per questo regalo!


Completino intimo di seta(così almeno c'era scritto) color bronzo metallizzato della "Intimissimi"!
Grazie Veronica!

Quadrone enorme della mia amata Audrey Hepburn! Grazie Stefania! Lei è la mia procuratrice di fiducia di accessori vari di Audrey! ahah :) Ogni anno mi regala qualcosa di questa meravigliosa donna!

Ad esempio come potete vedere nella foto (a dx) tranne la borsa a destra, i fazzoletti e l'accendino tutto il resto me l'ha regalato lei! (non si capisce che mi piace eh? ahah)
Bracciale "portafortuna" ("Occhio di Allah") , marca che non conosco! La mia amica mi ha detto che l'ha aquistato al CAD nella sezione dei bijoux!
Grazie Elisa!

Pensierino da parte di mia zia (purtroppo non so dirvi nulla nè sull'anello nè sugli orecchini tranne che sono meravigliosi!!)

Set di matite della "Faber Castel" e set di pastelli sempre della "Faber Castel" (che secondo me è la marca migliore che esista!) e un quaderno per schizzi! Regalo da parte di mio fratello e della sua ragazza! Non ho ancora provato nulla ma spero di poter provare tutto al più presto! :)

Ultimo "regalo" o meglio... auto-regalo obbligato: mi si è rotto il cellulare che avevo prima (era un telefonino Samsung di quelli slide) ed ho dovuto comprarne uno nuovo touch: è il "Samsung Star III Duos" (ovvero con possibilità di inserire doppia sim , anche se a me non interessa dato che ne ho una sola!) l'ho pagato 89,90€, ed ho dovuto aquistare anche una custodia che ho pagato 11,00€.

Passiamo ora agli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo!

Dalla Avon ho acquistato una matita della linea: "SuperSHOCK gel liner"nel colore "Flash", è molto molto duratura e dona molta luce! L'ho presa per 5.25€!
Ho preso anche dall'ultimo catalogo (quindi non l'ho ancora provato) uno smalto della linea "SPEED DRY +" che è la linea di smalti che si asciuga molto in fretta (dicono in 30 secondi... vi saprò dire!) nel colore "Mambo Melon", un rosso corallo carinissimo, al prezzo di 4.95€.
Ho acquistato allo stand della Chresy (io lo strovo nell'ex "Shlecker" ora "My daily shop") un matitone verde chiaro bellissimo "n.692", che ho pagato poco meno di 2€, purtroppo l'ho provato ma se lo stendo su tutta la palpebra mi fa le pieghette (cosa che non mi è mai successa!!) anche con una base per ombretto sotto, in 10/15 minuti! Per curiosità ho controllato l'inci e devo dire che non è malvagio! Magari vi farò vedere come lo uso io! Ho comprato anche uno smalto verde oliva perlato, è il "n.41", davvero bellssimo, costa poco più di 1€ ed è duraturo nonostante il basso prezzo! Ne acquisterò sicuramente qualche altro appena ricapito sullo stand!

I prodotti che vedete nella foto qui a sinistra sono aquistabili al DM (drogherie non più presenti in Italia, io ad esempio le trovo in Slovenia) e sono entrami di due marche che producono prodotti completamente naturali: il primo in alto è della Balea ed è un correttore pagato 1.95€: il mio è il "n.03 Sand" il più chiaro (non mi è ben chiaro l'ordine mentale di chi l'ha ideato: il n.1 è il più scuro!!) ed il secondo prodotto è della Alverde ed è un lucida labbra , che ho pagato 2.95€, ed è il "n. 11 Shiny terra" , un color nude tendente al marroncino con dei microglitter che lo rendono molto luminoso all'interno, per essere un lipgloss bio la durata non  è male, ma ovviamente se dovete affrontare un pranzo o una cena (ovviamente) non resisterà.
Ovviamente sono passata all'OVS e non potevo non fermarmi allo stand Essence ;) ! Ho comprato lo smalto "Chic Reload ed n.122" che ho pagato 1.29€ che è un bellissimo smalto dalla base nera e con riflessi (a seconda della luce) verdi, viola e rossicci, ho preso anche (questa volta giusto per fortuna!!) il top coat "Better than gel" al prezzo di 2.99€ , credo che questa sia il 4 che prendo, mi ci trovo benissimo! Era da tempo che volevo comprare anche l'eyeliner in gel nero : "01 Midnight in Paris" e questa volta mi sono decisa a prenderlo (pagato 3.49€) ed ho fatto bene: l'ho provato varie volte ed è ottimo, dura TUTTO IL GIORNO! Poi incuriosita dai nuovi lip cream (gli "Stay Matte") ho voluto comprarne uno il "02 Smooth berry" un bellissimo color "fragola" tendente al fucsia opaco e abbastanza duraturo! Ho acquistato anche il fissatore per sopracciglia (costa poco meno di 3 €) ed un pennellino angolato da eyeliner (che costa 1.59€ ed è validissimo! Ne ho già uno ma mi era comodo averne un'altro!)
Sono passata anche da Kiko e lì ho aquistato uno smalto trasparente semplicissimo (n.200) a circa 3€, una delle tinte labbra "Double touch" la "n.109" un corallo BELLISSIMO costato 6.90€ (tutti meritati!) (ps. grazie al mio ragazzo perchè questa tinta me l'ha scelta e comprata lui!). Ho aprofittato dell'offerta sugli eyeliner a 3.90€ e ne ho aquistato uno della linea "Super colour" il "n.101" che è color oro, e dato mi serviva un temperino adatto anche ai matitoni ne ho preso uno a 3,20€.
Avevo bisogno di sistemare i miei trucchi e accessori da qualche parte.. prima li tenevo alcuni in una scatola, altri in dei barattoli, altri ancora in dei beauty... insomma tutti un po' sparsi e in disordine, così mi sono decisa a comprare qualcosa per tenerli sistemati bene! Ho preso da Ikea, per sistemare i pennelli i mascara gli struccanti e altre cosucce, un set di quei "porta oggetti" in cartone e tela (penso siano fatti di questi materiali) che si possono anche appendere o cucire assieme e l'ho pagato 4.95€! Poi ho acquistato una graziosa cassettiera con 5 scomparti, non è molto grande: misura 12,5x15.5cm ed ogni cassettino è alto circa 4cm però è utile e comodo per chi come me non ha molti trucchi, io l'ho trovato all'interno dell'Emisfero, ma credo si trovino un po' ovunque e l'ho pagato anch'esso 4.95€!
Sono passata poi da H&M ... Avevo bisogno di un semplice cardigan nero, ne ho comprato lì uno della linea basic, è semplicissimo e l'ho pagato 14.95€ , i fiorellini per adornare i capelli (possono essere usati anche come spilla) mi hanno attratta subito, li ho pagati 2.95€ per me sono comodi e li uso spesso. Prima di arrivare alla cassa i miei occhi si sono soffermati su questa bellissima maglietta smanicata molto semplice ma molto particolare: le due spalline sono intrecciate e tengono la scollatura morbida e un po' a sbuffo prezzo: 9.95€ !
Sono andata infine da Deichmann (catena tedesca che produce scarpe ed accessori) ed ho preso un paio di peep toe con zeppa davvero carinissime e comode al prezzo di 19.90€! Ho già altre calzature della deichmann , ma nonostante il basso prezzo sono validissime, resistenti e comode!
Questi sono tutti gli acquisti degli ultimi mesi, spero che possa avervi dato qualche ispirazione!
Un bacio
Vale

4 commenti:

  1. Anche io ho provato i supershock eyeliner di avon e sono davvero i migliori della mia modesta esperienza :)
    interessante il tuo haul, se ti va di aiutarmi passa a guardare il mio :)
    http://girl-division.blogspot.it/
    grazie mille davvero!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Posso chiederti un grande favore?? Se per caso hai ancora l'etichetta attaccata al reggiseno in seta di Intimissimi, mi scriveresti il codice del prodotto? Sto cercando disperatamente quel reggiseno, ma non essendo più in vendita sul sito, non so come recuperare il codice! Ti ringrazio in anticipo!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Purtroppo l'ho ricevuto lo scorso marzo! Ho tolto tutte le ettichette mi dispiace! se ti può interessare ne ho comprato uno sempre della linea bellissima in seta blu sempre della intimissimi! ti lascio qua il link così lo vedi :)
      http://it.intimissimi.com/product/group/reggiseno-bellissima-push-up-seta/355.uts?refinementValueIds=17940&refinementValueIds=17940&refinementValueIds=17940&refineByCategoryId=4874
      Spero di averti dato una mano in qualche modo ^-^
      un bacio!
      Vale

      Elimina