sabato 15 giugno 2013

Makeup look: "Simply light green"

Ciao a tutti!
In un haul , qualche post fa, vi avevo detto che vi avrei mostrato come utilizzo io il matitone della Chresy, dato che ad utilizzarlo come base o come ombretto cremoso fa le pieghe sull'occhio dopo neanche 15 minuti...
Non è nulla di particolare come make up, anzi è molto semplice da realizzare, ma ho deciso di farvelo vedere per darvi magari uno spunto se anche voi possedete dei matitoni o degli ombretti in crema che vi danno il problema "pieghette". Ho steso una base per ombretto (il solito "I love stage" di Essence) su tutta la palpebra ad al di sopra ho tamponato un ombretto color carne (dal quad "05 To die for" di Essence).
Con il matitone ("Matitone occhi e labbra glam n°692" della Chresy) ho realizzato una linea simil eyeliner (ma senza codina finale, poichè dato che va nelle pieghette rischierebbe di darmi questo problema e di sbavarsi) e l'ho applicato poi anche all'interno dell'occhio. Con un ombretto di un marrone medio(sempre preso dal quad Essence), aiutandomi con un pennello angolato ho tracciato una linea sottile sotto l'occhio dando così definizione alla parte inferiore.
Ho infine applicato abbondante mascara marrone ("SuperSHOCK brown" di Avon) su ciglia superiori ed inferiori. Ho sistemato le sopracciglia e sulle labbra ho deciso di applicare un lucidalabbra nude ("11 Shiny terra" di Alverde), ma volendo avrei potuto utilizzare anche un gloss colorato...
Ed ecco tutto! Il make up è completo e risulta molto luminoso! Spero possa esservi stato utile in qualche modo questo post!
Un bacio
Vale

8 commenti:

  1. CUTE :)

    http://colorfulalway.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. siete davvero brave in tutto compilmenti!!!!!!!!!!!! Buonanotte..........

    RispondiElimina
  3. è bellissimo questo trucco:) mi sono iscritta,passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta!! Passeremo prima possibile! :)
      baci!

      Elimina