mercoledì 24 luglio 2013

Makeup look: "Spring cocktail"

Ciao a tutti!
Oggi torno alla carica con un make up estivo e coloratissimo!
Come al solito vi spiego velocemente come l'ho realizzato! Come sempre ho steso una base per ombretto, al di sopra, nella parte interna ho steso un ombretto giallo, nella parte centrale uno arancione e nell'angolo esterno e nella piega un ombretto rosso che ho poi ben sfumato (non vi posso dare i nomi di questi tre ombretti perchè non hanno marca). Nella rima inferiore dell'occhio (e anche all' interno) ho applicato un ombretto verde acceso ("36 Knock-out" di Essence) ed ho allungato la linea a formare una linguetta. 
Sempre sotto l'occhio accanto al verde nell'angolo interno ho applicato un po'di eyeliner glitter oro ("Super colour eyeliner n.101" di Kiko). Ho applicato infine il mascara (marrone o nero sta a seconda del vostro gusto!) e sistemato le sopracciglia. Io sulle labbra ho abbinato un rossetto rosa matt, ma voi potete metterci il colore che più preferite!
Ed ecco tutto!
Make up realizzato semplicissimo e molto carino a mio parere! Spero che piaccia anche a voi! Fatemi sapere che ne pensate!
Buone vacanze e buona estate a tutti!
Un bacio

Vale

4 commenti:

  1. complimenti bellissimo è poi è cosi colorato mi piace molto brava ^_^ se ti va di ricambiare l'iscrizione questo è il link del mio blog
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. tanta estate *_* mi stra piace questo makeup!!!!

    RispondiElimina